Pesca Sportiva Laghetto dell'Aria

Indirizzo Per raggiungere il laghetto seguire le indicazioni al semaforo lungo la provinciale di Beura.
Orari Apertura tutti i giorni dal 1 Gennaio al 31 dicembre, con i seguenti orari:
dal 01 aprile al 31 ottobre dalle ore 08.00 alle ore 19.00;
dal primo novembre sino al 31 marzo dalle ore 09.00 alle 17.00.
Chiusura MERCOLEDI',
Referente Responsabile Sig. FERRARI VITTORINO telefono 348 / 651509
Inaugurato nel 1996, oggi conta soci che provvedono tramite il Consiglio che si riunisce nel mese di dicembre di ogni anno, alla gestione , sorveglianza e manutenzione dell'intera area.
Si tratta di una grande area verde, completamente recintata, provvista di un capanno - bar , di area pic nic e giochi per i bambini.
Durante l'anno si svolgono gare di pesca ai salmonidi, cavedani e vaironi, uniche varieta' per cui e' consentita la pesca, che richiamano un buon numero di partecipanti ed appassionati.
La pesca sportiva e' consentita sottoscrivendo una tessera annuale oppure giornaliero.